[Translate to IT:]

Breve presentazione del nostro team

I campi estivi di calcio di Raiffeisen sono guidati rispettivamente da uno dei capi dei campi sottostanti. In questo sono supportati da oltre 250 allenatori di calcio diplomati. I capi dei campi hanno tutti un’esperienza pluriennale come giocatori di calcio e allenatori. Alcuni partecipano fanno parte di MS Sports già dagli inizi nel 2007.


Responsabili del progetto


Sebastian Schindler

Responsabile del progetto calcio I

„Non potrei mai immaginarmi di lavorare tutto l’anno in un ufficio davanti ad un computer e sono felice della varietà dei miei compiti presso la MS Sports.”

Enrico Heiner

Capo del progetto calcio

„Come allenatore giovanile appassionato mi riempie di gioia insegnare ai bambini il calcio 1x1 e favorire la loro crescita sociale.“

Marco Vogelsang

Responsabile del progetto calcio D/F

„Lavoro con la MS Sports perché trovo fantastico che i bambini abbiamo la possibilità di praticare per una settimana il loro sport preferito e vivere forti emozioni."

Ueli Pärli

Responsabile del progetto calcio F

„Essere ogni giorno sul campo da calcio e condividere con i bambini la passione per questo sport, è ciò che rende il mio lavoro come responsabile del campo un’esperienza fantastica.“

Simon von Bergen

Responsabile del progetto calcio D

„Lavorare con la MS Sports mi soddisfa molto, perché posso stare ogni giorno a contatto con bambini e ragazzi e posso trasmettere loro, attraverso lo sport, valori come i rapporti umani."


Team Ticino


Nicola Zapella

Responsabile del campo calcio

”Lavorare con la MS Sports è un grande arricchimento per me, perché mi consente di imparare le diverse realtà calcistiche delle diverse regioni.”


Team Svizzera tedesca


Andreas Bieri

Responsabile del campo calcio

„Poter avvicinare i bambini al mondo del calcio e a tutti i valori e comportamenti che ne fanno parte, è una cosa che mi entusiasma da sempre. Sono nuovo nella conduzione del campo e non vedo l’ora di cimentarmi nei prossimi campi!“

Lukas Eschmann

Responsabili del campo calcio

„Mi entusiasma sempre vedere con quanta gioia i bambini arrivano ogni giorno ai campi MS Sports. Come allenatore di squadra, trovo fondamentale che i bambini uniscano sport e divertimento.“

Nicolas Meyer

Responsabili del campo calcio

„Il calcio e la MS Sports sono stati sempre importanti nella mia vita e mi hanno sempre affascinato. Mi piacerebbe condividere questo fascino con i bambini e offrire loro una piattaforma dove poter sperimentare questo fascino.“

Adrian Sattler

Responsabili del campo calcio

„Mi piace molto lo scambio che c’è con il team MS Sports, tra allenatori e allenatrici, genitori e soprattutto bambini. Le svariate nuove amicizie e i tanti contatti mi motivano per i prossimi campi e mi permettono di avere anche una crescita personale.“

Patrick Schneuwly

Responsabili del campo calcio

„Per me non c’è niente di meglio che passare tutto il giorno sul campo di calcio. Il mio scopo giornaliero è quello di permettere ai bambini di trascorrere una giornata piacevole ed intensa. Se riusciamo in questo, come team, abbiamo svolto un ottimo lavoro.“

Cyril Zanoni

Responsabili del campo calcio

„Come allenatore sportivo appassionato, mi soddisfa molto impegnarmi per i bambini e i ragazzi sul campo da calcio, durante le loro vacanze scolastiche. Sono felice di poter contribuire a portare in alto la qualità dei nostri campi sportivi.“


Team Svizzera romanda


Pierre Millasson

Responsabile del campo calcio

„Ciò che mi rende più felice è vedere il sorriso sulla bocca dei bambini, genitori e allenatori ed inoltre poter aiutare i bambini a sviluppare le loro più svariate capacità.“

Yvan Porchet

Responsabile del campo calcio

„Il calcio mi accompagna dalla mia infanzia, e per questo vorrei trasmettere ai bambini le mie conoscenze come allenatore e come responsabile di campo. Mi riempie di gioia poter offrire ai bambini le basi per poter giocare a calcio.“

Vittorio Vaccaro

Responsabile del campo calcio

„Appoggio la filosofia della MS Sports, che permette ad ogni bambino di poter crescere nel proprio sport preferito. Ciò che mi piace di più dei campi, è il sorriso dei partecipanti durante le diverse attività.“


Supporter


Jean Paul Biaggi

Supporter

„Con i miei 15 anni di esperienza come giocatore professionista e la mia attività di istruttore (ASF-FIFA), appoggio appieno la filosofia della MS Sports. Al primo posto c’è il piacere di fare sport per il benessere dei bambini.“

Roger Buri

Supporter

„Apprezzo molto il contatto orale e scritto con i circoli, le comunità, gli sponsor locali, i genitori dei partecipanti e naturalmente con tutto il team della MS Sports.“

Rudolf Moser

Supporter

„In qualità di responsabile del corso di formazione per allenatori per l’associazione calcistica Regione Berna, è importante per me, oltre alla teoria, essere attivo anche sul “fronte”. Per questo trovo estremamente al passo coi tempi la filosofia della MS Sports dell’essere attivi e voglio dare, grazie alla mia esperienza maturata negli anni, il mio contributo nel e fuori dal campo.“

Iro Canal

Supporter

„Sin da giovane vivo il calcio con passione, come giocatore, allenatore e funzionario. Insieme ad un team molto motivato, sono felice di poter offrire ai bambini divertimento e piacere, e allo stesso tempo insegnare loro in modo giocoso l’ABC del calcio.“

Silvan Sager

Supporter

„Amo i bambini e ci tengo al loro benessere. Se posso contribuire a portare un sorriso sul volto di uno o più bambini, questo mi riempie di gioia.“

Aiuto?

Siamo felici del supporto.

Più sotto Lavori !