[Translate to IT:]

La vita è una passeggiata a cavallo!

L’equitazione non è solo stare seduti sul cavallo: si impara anche la teoria sulla cura e sul rapporto con i cavalli. Per i bambini amanti dei cavalli tutto si svolge all’insegna del divertimento. A seconda del maneggio, sono in programma: esercizi con barriere a terra, volteggio, lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo.


Info

La MS Sports organizza i campi equitazione Hauptner Pferd, in collaborazione con i partner-maneggi. Ogni maneggio prepara il proprio programma individuale, adatto ai cavalli e ai bambini. In linea di massima, tutti i bambini e ragazzi con anno di nascita 2008 – 2017 sono benvenuti nei campi Hauptner Pferd – età, tampi e livello di preparazione possono variare da maneggio a maneggio. Trovate ulteriori informazioni a tal riguardo cliccando su Maneggi. I responsabili del campo della MS Sports saranno in ogni caso presenti sul posto il primo e l’ultimo giorno per l’apertura e la chiusura del campo.

I campi equitazione Hauptner Pferd della MS Sports sono con o senza pernottamento, a seconda del maneggio. Trovate qui la descrizione dettagliata dei maneggi in cui i campi si svolgono solo con pernottamento.

Programma giornaliero

09:30 - 09:40 Uhr Raccolta e info
09:45 - 12:00 Uhr Programma individuale nel maneggio
12:00 - 12:45 Uhr Pranzo
12:45 - 14:00 Uhr Programma di mezzogiorno (giochi, teoria, etc.)
14:00 - 15:45 Uhr Programma individuale nel maneggio
15:45 - 16:00 Uhr Conclusione e ritorno a casa

Il programma giornaliero può variare a seconda del maneggio. Ricevete info in anticipo.

Età

  • • Si prega leggere con attenzione le richieste dei Maneggi
  • Campi di giorno: max. 2008-2017
  • Campi di pernottamento: max. 2008-2015

Contributo del camp

Contributo tutto incluso CHF 430.00

Offriamo il miglior prezzo già dal primo bambino, perciò non è previsto uno sconto fratelli. Per famiglie che hanno bisogno di un sostegno economico, può essere utile il seguente link: «Verein Förderung Kids und Sport» (Associazione per la promozione dei bambini e dello sport).

Prestazioni

  • Supervisione per quattro giorni dalle ore 09:30 alle 16:00
  • Min. un’ora di lezione di equitazione o di cavalcata guidata al giorno (il tipo di lezione varia a seconda del maneggio)
  • Cavalli per le lezioni e attrezzatura necessaria
  • Quattro pranzi deliziosi e adatti agli sportivi
  • Tutte le bevande e merende pomeridiane (per es. mele) incluse
  • Assistenza a mezzogiorno e programmi di rilassamento
  • Camicia di Erima
  • Bottiglia sportiva, regali e molto altro

Novità sulle iscrizioni

Numero di previdenza sociale: Ultimamente è richiesto anche il numero AHV, per poter calcolare i bambini nel programma Gioventù+Sport.

Campi nei giorni festivi?

Visto che in Svizzera ci sono molti giorni festivi, e molti di questi vengono gestiti diversamente a seconda del cantone, i campi MS Sports si svolgono anche durante i giorni festivi (es. 1 agosto, l'assunzione di Maria, etc.).

DOMANDE?

Siamo a disposizione di voi!

Telefono: +41 76 412 40 88
E-Mail: info(at)mssports.ch


Sponsor

Grazie mille agli sponsor dei campi.