Breve presentazione del nostro team
Nello spirito dello sport, il team competente e diversificato si impegna per il benessere dei bambini e dei giovani. L'investimento della passione, della gioia e del sudore del team da un lato, e la grande cooperazione con gli sponsor, le aziende e altri attori dall’altro, costituiscono la base per una cooperazione di successo.

Mario Sager
Amministratore delegato e titolare
«Mi dedico nella MS Sports con grande passione, perché noi influenziamo positivamente la vita di tantissimi bambini. Lavorare con il mio team dà gioia e grandi soddisfazioni.»

Adrian Sager
Membro della direzione
«È una soddisfazione poter unire lavoro e passione. La MS Sports offre ai bambini una fantastica esperienza in ambito sportivo. Oggi più che mai il movimento è importantissimo e lo sport unisce. Sono fiero di poter far parte di questa grande impresa.»

Enrico Heiner
Membro della direzione / Capo del progetto calcio
«Mi dà grande soddisfazione poter offrire a bambini e adolescenti in tutta la Svizzera un’occupazione utile per le loro vacanze. Il continuo ampliamento e miglioramento dell’offerta mi stimola particolarmente nel lavorare con la MS Sports.»

Evelin Felder
Amministrazione e grafica
«La MS Sports è come una seconda casa per me. Insieme lavoriamo per una giusta causa e posso dare il mio appoggio incondizionato alla nostra azienda.»

Mirjam Fischer
Sponsor / Responsabile del progetto equitazione
«Mi dedico anima e cuore nella sponsorizzazione presso la MS Sports. Possiamo offrire un prodotto sostenibile e utile, con il quale i nostri partner ricevono fantastiche possibilità di pubblicità.»

Till Fleischli
Contabilità
«Apprezzo molto la filosofia della MS Sports, di voler offrire a tutti i bambini un campo sportivo nelle loro vicinanze. Inoltre abbiamo un team fantastico, appassionato e divertente, con il quale è un piacere lavorare!»

Angela Käslin
Responsabile comunicazione & Polysport
«Lavorare con la MS Sports mi permette di crescere personalmente in tutti gli ambiti comunicativi e di perseguire il più importante di tutti gli obiettivi: rendere felici i bambini.»

Michael Kramis
Capo del progetto bike
«Mi diverte molto organizzare fantastici campi bike insieme ad un team fortemente motivato. Che sia in un percorso con della bella gente, o una giornata al parco, andare in bici mi entusiasma sempre! E non vedo l’ora di condividere questo entusiasmo durante il campo.»

Ueli Pärli
Responsabile del progetto calcio
«Essere ogni giorno sul campo da calcio e condividere con i bambini la passione per questo sport, è ciò che rende il mio lavoro come responsabile del campo un’esperienza fantastica.»

Simon Rohrer
Responsabile di progetti sport sulla neve / polysport
«Mi entusiasma l’idea di organizzare una perfetta settimana di ferie per i bambini, mescolando organizzazione e spontaneità, esperienza e curiosità, divertimento e disciplina, insieme ad un fantastico team.»

Luca Roth
Amministrazione
«Nella MS Sports ho la possibilità ogni giorno di proporre le mie idee e pensieri e di elaborarli insieme ad un giovane team pieno di entusiasmo ed impegno. Grazie all’atmosfera di lavoro famigliare e collaborativa, ho sempre il sorriso stampato sul viso, e questo distingue chiaramente la MS Sports rispetto ad altre aziende.»

Valentina Sager
Fotografia
«Non c’è niente di più bello che fotografare il sorriso dei bambini. La luce e la gioia dei bambini è qualcosa di impagabile.»

Sebastian Schindler
Responsabile di progetto ballo e calcio
Sebastian è responsabile dell'intero Ticino dal 2017. Prima di entrare in MS Sports, ha maturato anni di esperienza in Italia ed è quindi una parte importante della creazione e della gestione dei campi in Ticino. L'ex giocatore junior della Bundesliga sta attualmente allenando il CCJL A-Juniors dell'FC Rothenburg.

Leandra Schuler
Grafica
«Poter creare nel mio paese, a Rickenbach, una grafica allegra per bambini sorridenti in tutta la Svizzera mi riempie di gioia come poligrafa appassionata e come mamma.»

Benjamin Stauber
Supporto e logistica
«Sono una persona appassionata di sport, con un passato da calciatore, falegname e consulente, e per questo, lavorare come tuttofare presso la MS Sports è l’ideale per me.»

Marco Vogelsang
Responsabile di progetto calcio
«Lavoro con la MS Sports perché trovo fantastico che i bambini abbiamo la possibilità di praticare per una settimana il loro sport preferito e vivere forti emozioni.»

Simon von Bergen
Responsabile di progetto calcio
«Lavorare con la MS Sports mi soddisfa molto, perché posso stare ogni giorno a contatto con bambini e ragazzi e posso trasmettere loro, attraverso lo sport, valori come i rapporti umani.»