Breve presentazione del nostro team
I responsabili del progetto si occupano dell’organizzazione e del progetto sportivo dei racket camps. I Team Members, invece, si occupano dello svolgimento del campo sul posto. Qui vengono affiancati e supportati da più di 30 allenatori di diverse discipline sportive, come tennis, padel, badminton, squash, streetracket e ping pong.
Responsabili del progetto
Adrian Sattler
Racket Camps Lead
„Mi piace molto lo scambio che c’è con il team MS Sports, tra allenatori e allenatrici, genitori e soprattutto bambini. Le svariate nuove amicizie e i tanti contatti mi motivano per i prossimi campi e mi permettono di avere anche una crescita personale.“
Philip Schlatter
Racket Camps Team Member
"Che sia in campo o dietro le quinte, per me è tutta una questione di movimento, di entusiasmo e di vedere la scintilla negli occhi dei bambini. Con un servizio vincente trasformiamo i campi in veri e propri successi!"
Freelancer
David Gloor
Freelancer Racket Camps
„Ciò che mi entusiasma particolarmente nel mio ruolo di responsabile del campo è l'opportunità di trasmettere la mia passione per lo squash e la mia esperienza come allenatore. È stimolante vedere come i bambini sviluppano la fiducia in sé stessi, migliorano le proprie capacità e sviluppano la propria personalità attraverso lo sport."
Kathrin Lippuner
Freelancer Racket Camps
"Come freelance presso MS Sports posso mettere a frutto la mia esperienza di assistente all'infanzia nelle lezioni e nella pianificazione. Io stessa gioco a tennis e trovo fantastico poter insegnare ai bambini lo sport che amo e trasmettere loro la mia passione nel giro di una settimana."
Tim Seidel
Freelancer Racket Camps
„Ho iniziato a giocare a tennis all'età di cinque anni e so quanto siano divertenti gli sport con la racchetta già a quell'età. Vorrei trasmettere questa gioia dello sport ai bambini e aiutarli a sviluppare così le loro capacità ludiche e sociali."
Michaela Müller
Freelancer Racket Camps
"Fin da bambino sono immerso nel mondo del tennis e ritengo che questo sport, così come altri sport con racchetta, sia un ottimo modo per imparare, divertirsi, stringere amicizie e condividere esperienze. Per questo mi piace condividere la mia passione e trasmetterla ai bambini."
AIUTO?
Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !