[Translate to IT:]

Breve presentazione del nostro team

Di seguito verrà brevemente presentato il nostro team giovane, dinamico e competente.


Responsabili del progetto


Angela Käslin

Responsabile del progetto D/I

„Lavorare con i bambini è per me la cosa più preziosa che ci sia, perché mi regala momenti di divertimento, insegnamento ed apprendimento. Mi riempie di orgoglio aver avuto la possibilità di mettere in piedi i campi polysport con grande abilità organizzativa e sono felice di riscontrare tanto apprezzamento da parte delle famiglie.”

Simon Rohrer

Capo del progetto

„Mi entusiasma l’idea di organizzare una perfetta settimana di ferie per i bambini, mescolando organizzazione e spontaneità, esperienza e curiosità, divertimento e disciplina, insieme ad un fantastico team. I campi sportivi ALDI mi permettono di trasmettere ai bambini la mia passione per il mondo ricco e variegato dei diversi tipi di sport.”

Jonas Kobler

Responsabile del progetto D

„Da bambino partecipavo spesso a campi sportivi e ne ero entusiasta. Adesso mi piacerebbe trasmettere la mia passione ai bambini e la MS Sports mi dà la possibilità di farlo.“

Julia Abächerli

Responsabile del progetto D

“Io stessa ho una formazione molto polisportiva e mi fa piacere poter realizzare, con i bambini, campi sportivi attivi, ricchi di esperienze e divertimento, per poter trasmettere loro la mia passione per lo sport e per il gioco.”

Vincent Baeriswyl

Responsabile del progetto F

“Il mio obbiettivo è che tutti i bambini si divertano nel fare attività fisica e che possano fare tante nuove esperienze. Devono poter sviluppare la loro creatività e dare libero sfogo alle loro energie tramite lo sport.”


Responsabili del campo


Cyra Herzig

Responsabile del campo

„Per me non c’é niente di più bello che poter trasmettere il mio piacere per lo sport ai bambini. È importante per me che i bambini alla fine del campo tornino a casa con il sorriso.“

Arthur Kubica

Responsabile di camp

“Lavorare con la MS Sports significa per me trasmettere ai bambini il mio entusiasmo e la mia passione per lo sport. Mi riempie di gioia vedere i bambini tornare a casa sorridenti, dopo una lunga e divertente giornata, pieni di nuovi stimoli per le varie discipline sportive.”

Melanie Kunz

Responsabile di camp D

“La cosa più bella del mio lavoro per me è poter trasmettere ai bambini la mia più grande passione per lo sport. Vederli tornare a casa la sera con il sorriso sulle labbra mi rende super felice.”

Elodie Menétrey

Responsabile del campo

„Lavorare per la MS Sports significa per me soprattutto poter condividere e trasmettere la mia passione per lo sport. La più grande ricompensa per me è vedere come i bambini scoprono diverse discipline sportive, imparano, fanno progressi, si divertono e tornano a casa con il sorriso e tanti ricordi positivi.“

Stefan Previti

Responsabile di camp D

“Una delle sensazioni più belle per me è poter dare gioia e divertimento ai bambini nella quotidianità e allo stesso tempo poter insegnare loro un approccio rispettoso.”

Michi Allgäuer

Responsabile del campo

„Mi stimola molto poter offrire a bambini e ragazzi una settimana piena di fantastiche attività sportive. Sono felice di conoscere in ogni campo tanti nuovi bambini e ragazzi e di vivere con loro momenti divertenti.“

AIUTO?

Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !