Il nostro team
Le seguenti persone lavoreranno per voi alle Giornate Calcio di Zurich per ragazze:

Nadine Suter
Responsabile del progetto Eventi
„Lavorare con la MS Sports mi dà la possibilità di trasmettere ai bambini e ai ragazzi l'entusiasmo per lo sport. Posso contribuire attivamente nell'ambito della promozione sportiva, conoscere altre persone appassionate di sport ed ampliare così la mia rete nel mondo dello sport.“

Fabian Rüedi
Responsabile del progetto Eventi
„Il calcio è la mia più grande passione e mi piacerebbe trasmettere il mio entusiasmo ad altri bambini. Mi riempie di gioia vedere i bambini felici.“

Valérie Bregy
Responsabile Calcio
„Da bambina ho ricordi indimenticabili legati ai campi di calcio e
ho scoperto la mia passione per lo sport. Con la MS Sports posso trasmettere questa passione ai bambini e far vivere loro esperienze speciali.“

Yvan Porchet
Responsabile Calcio
„Il calcio mi accompagna dalla mia infanzia, e per questo vorrei trasmettere ai bambini le mie conoscenze come allenatore e come responsabile di campo. Mi riempie di gioia poter offrire ai bambini le basi per poter giocare a calcio.“

Tamara Crivelli
Responsabile Calcio
"Essendo molto vicina al calcio femminile, è per me una grande gioia e un onore far parte di questo fantastico progetto. È bello vedere come alle piccole giocatrici di calcio venga offerta, attraverso questo tipo di eventi, una piattaforma dove esprimere la loro passione per il calcio – queste esperienze rimangono nella memoria e favoriscono non solo lo sviluppo sportivo, ma anche quello personale."

Claudio Bundi
Responsabile Calcio
„La cosa che più mi entusiasma e mi motiva, come responsabile di campo MS Sports, è soprattutto l’entusiasmo e la felicità che traspare dai bambini ogni giorno. E il fatto di poter praticare allo stesso tempo il nostro più grande hobby, rende la cosa ancora più bella.“

Laura Savoldelli
Responsabile Calcio
"Il mio più grande desiderio è quello di trasmettere alle bambine la gioia per il calcio e l'entusiasmo per questo fantastico sport di squadra. Voglio mostrare loro quali opportunità e possibilità offre questo sport. Sono molto felice di far parte di questo progetto che rafforza la presenza del calcio femminile in Svizzera."
