Breve presentazione del nostro team

Di seguito vi presentiamo brevemente il nostro team giovane, dinamico e competente. I responsabili del progetto si occupano dell’organizzazione, coordinamento e del progetto sportivo di tutti i campi. Per l’attuazione operativa dei campi vengono supportati dai responsabili del campo. Gli Swisscom Gaming & Sport Camp si svolgono in collaborazione con i giocatori esperti di e-sport della MYI Entertainment.


Responsabili del progetto


Simon Rohrer

Capo-responsabile del progetto

„In collaborazione con un partner professionale come MYI Entertainment, ritengo che sia importante raccogliere le richieste di gaming e e-sports e metterle in relazione con lo sport e il movimento. Qui possiamo unire divertimento e action con temi come il gaming responsabile e l’interazione sociale.”

Michel Neugel

Responsabile del progetto

„Il progetto mostra la versatilità dello sport e promuove un rapporto responsabile e consapevole con il gaming. La combinazione tra sfide mentali e attività fisica mi entusiasma molto, stimola i bambini e fa divertire tutti.“

Dean Tramacare

Responsabile del campo

„La fantastica settimana di campo con la combinazione tra sport e gaming, offre non solo tanto divertmento, ma stimola anche il corpo e lo spirito. Oggigiorno è molto importante insegnare ai bambini un approccio responsabile al ˝game˝. E sono felice di poter svolgere questo compito.“


Il nostro partner di MYI Entertainment


Manuel Oberholzer

COO

„Ciò che mi piace di questi campi, è che possiamo mischiare sport con e-sport, perché anche per i migliori giocatori di e-sport è fondamentale avere un fisico sano e resistente. Inoltre trovo fantastico che in questi campi possiamo dimostrare che e-sport non vuol dire eccesso di videogames, ma ci sono tanti altri aspetti che ne fanno parte, come l’alimentazione, la routine di allenamento, la forza mentale, la coordinazione e lo spirito di squadra.“

Luca Hartmann

Head of Strategy

„Da bambino ho partecipato io stesso ogni anno ai campi sportivi e ancora oggi ne conservo un bellissimo ricordo. Al centro di queste esperienze non c’era solo lo sport, ma anche lo stare insieme con altri bambini che condividevano gli stessi interessi. Con questi campi, possiamo offrire questa esperienza anche ai bambini che hanno l’hobby del gaming, e trasmettere loro allo stesso tempo l’importanza e il piacere del movimento.“

AIUTO?

Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !