Campi con pernottamento

Qui potete trovare tutte le informazioni sui bike camp con pernottamento. Possono partecipare tutti i bambini e i giovani nati tra il 2006 e il 2013. Le località sono suddivise per cantone. Clicca qui per registrarti.


TI Faido con pernottamento

Ma. 29.06.2021 - Ve. 02.07.2021 (check in il lunedì sera) / Pump track, funivia, trails, sentieri boschivi e campestri

Grazie alle nuove pump tracks, alla cui realizzazione ha collaborato anche il nostro responsabile di campo Patric Käslin, ha luogo per la prima volta un campo bike a Faido. La nuova infrastruttura offre ai piccoli ciclisti e cicliste la possibilità di vivere fantastiche esperienze. Inoltre è in programma anche un’escursione sulle piste di Airolo, resa possibile dalla buona collaborazione con Airolo. Il nostro ringraziamento va a questa località.

I bambini alloggiano nel bellissimo Ostello storico dei Cappuccini a Faido. Un vantaggio è sicuramente la divisione del dormitorio in camere quadruple (1 camera con 5 letti, 5 camere quadruple, 1 camera tripla). Un bel giardino con un fantastico prato per giocare e una piccola struttura al chiuso permettono un variegato programma serale per i bambini.

Clicca qui per andare direttamente alla iscrizione.

Dati di riferimento bike

  • Durata del campo: 4 giorni / 4 notti
  • Check-in per il pernottamento: Lunedì sera 17:30 h
  • Inizio del campo: Martedì
  • Età: anno di nascita 2006-2013 Campi giornalieri anche per bambini nati 2014/2015
  • Costi: CHF 595.—

     

Domande?

Siamo a disposizione di voi!

Telefono: +41 41 260 33 67
E-Mail: info(at)mssports.ch