Divertimento sulla neve

Hai voglia di trascorrere una settimana di puro divertimento durante le ferie invernali e allo stesso tempo di approfondire le tue capacità sugli scii o sullo snowboard o di imparare da zero? Allora i campi neve Raiffeisen fanno proprio al caso tuo! Possono partecipare tutti i bambini e bambine dagli 8 ai 15 anni. Iscriviti oggi e partecipa ai Raiffeisen Snow Camp!



Info

I campi si svolgono esclusivamente in stabilimenti sciistici adatti ai bambini, che offrono piste di diversi livelli di difficoltà. Principianti o esperti, tutti i bambini e ragazzi di età dagli 8 ai 15 anni (anno di nascita 2006-2013 nel 2021) sono i benvenuti. I Raiffeisen Snow Camp si svolgono con pernottamento in una baita con programmi serali ricchi di svariate attività. Un team di istruttori competenti ed esperti tengono le lezioni e assistono con tanta passione e gioia i bambini e i ragazzi, divisi in piccoli gruppi. Il trasporto nelle stazioni sciistiche avviene con una ditta di trasporti a partire dal luogo di partenza comunicato oppure avviene con trasporto autonomo. Ogni partecipante deve essere provvisto della propria attrezzatura sciistica.

Contenuti workshop

I bambini iniziano la giornata con un warm-up in montagna. Poi si va sugli sci o sullo snowboard, dove i bambini e i ragazzi imparano e migliorano le varie tecniche di sci, con esercizi mirati. Oltre alle tecniche di base, insegniamo anche le varie sfaccettature dello sci, come il freestyle e le tecniche di carving. L’obbiettivo principale è tuttavia sempre il piacere di fare sport e il divertimento dei bambini. La divisione in gruppi viene fatta in base al sistema di suddivisione del campo neve, in base all’età e alle preferenze.

Programma giornaliero

07:30 Colazione
08:30 Inizio della giornata di sci
12:00 Pranzo
13:00 Seconda parte della giornata di sci
16:30 Ritorno in baita
18:30 Cena
20:00 Programma serale
22:00 Si va a dormire

Riceverete gli orari esatti di incontro e di ritorno con l’invito circa tre settimane prima del campo neve. Se le stazioni sciistiche non sono aperte (carenza di neve, vento forte, etc.), si organizza un programma sportivo alternativo.

Costi

Il costo del campo è di CHF 535,00

Servizi offerti

  • 4 notti di pernottamento in baita
  • 5 giorni di assistenza h24 con fantastici programmi ricreativi
  • Pensione completa con colazione, pranzo e cena
  • Tutte le bevande e snack inclusi nel prezzo
  • Biglietti per tre giornate di sci o snowboard
  • Assistenza e lezioni sulle piste in piccoli gruppi
  • Costi per attività aggiuntive
  • Possibilità di viaggio a partire da località scelte con car o FFS
  • Fantastica T-shirt di ricordo del Raiffeisen Snow Camp e tanto altro

DOMANDE?

Siamo a disposizione di voi!

Telefono: +41 76 412 40 88
E-Mail: info(at)mssports.ch

 


Sponsor

Title sponsor
Co-Sponsor
Sponsor