Breve presentazione del nostro team

Nello spirito dello sport, il team competente e diversificato si impegna per il benessere dei bambini e dei giovani. L'investimento della passione, della gioia e del sudore del team da un lato, e la grande cooperazione con gli sponsor, le aziende e altri attori dall’altro, costituiscono la base per una cooperazione di successo.


Mario Sager

CEO e proprietario

La storia di successo di MS Sports è nata con l'idea di offrire ai bambini di Eschenbach e della zona circostante l'opportunità di allenarsi sul campo di calcio tutti i giorni durante le vacanze estive senza dover pernottare fuori. Ecco perché Mario Sager ha creato nel 2007 il primo campo estivo di calcio MS Sports. Così à nata la società MS Sports, chiamata in questo modo dal nome delle iniziali del suo fondatore. Mario Sager, padre di due figli e ex giocatore professionista dell'FC Lucerna, non è stato perseguito solo dalla fortuna nella sua carriera calcistica. Quindi dopo un paio di infortuni, ha giocato solo in modo amatoriale. Ma per questo motivo non si è lasciato battere, al contrario. Fedele al motto «Se si chiude una porta, se ne apre un'altra», si dedica pieno di energia e passione ai progetti di MS Sports e all'attività di coaching nel calcio giovanile. Con grande motivazione, ha padroneggiato numerosi ostacoli a favore delle famiglie, in modo che i bambini possano perseguire delle attività di vacanze significative e poco costose. Giorno dopo giorno, i progetti di MS Sports sono portati avanti e ottimizzati, perché «Fermarsi significa regredire!», come ama dire Mario. Attualmente si sta già dedicando a molti nuovi ed entusiasmanti progetti.

Evelin Felder

Amministrazione e grafica

Come mente creativa di MS Sports, Evelin arricchisce il team dal 2016. Dirige l'amministrazione ed è responsabile per i progetti grafici di MS Sports.

Angela Käslin

Responsabile comunicazione

Dopo aver completato con successo il suo master in scienze della comunicazione, Angela è stata responsabile per le comunicazioni interne ed esterne di MS Sports dal 2017. L’appassionata calciatrice e allenatrice, che ha giocato con l'FC Luzern Donne sin dalla sua giovinezza, lavora anche come project manager polysports presso MS Sports.

Simon Rohrer

Responsabile di progetto

Dopo aver completato i suoi studi di economia e diversi anni in finanza, lavora campi di calcio, campi di neve e altri progetti di MS Sport dal 2017. Condividere la sua gioia per il movimento e la natura con i bambini lo entusiasmano.

Luca Roth

Amministrazione

Luca è con MS Sports dal 2015. Dopo l'allenamento alla Frei's Talentschool, è parte integrante del team MS Sports da due anni. Il calciatore entusiasta gioca attualmente con il FC Dagmersellen (3a serie).

Mandy Sager

Assistente di gestione

Mandy arricchisce il team MS Sports dal 2018. Si è laureata presso la scuola di gestione alberghiera e ha lavorato in rinomati hotel come responsabile del front office. In precedenza, ha lavorato nell'amministrazione di una scuola per adulti. La madre di due figli lavora part-time come tuttofare.

Sebastian Schindler

Responsabile di progetto

Sebastian è responsabile dell'intero Ticino dal 2017. Prima di entrare in MS Sports, ha maturato anni di esperienza in Italia ed è quindi una parte importante della creazione e della gestione dei campi in Ticino. L'ex giocatore junior della Bundesliga sta attualmente allenando il CCJL A-Juniors dell'FC Rothenburg.

Marco Vogelsang

Responsabile di progetto

Marco è project manager presso MS Sports da gennaio 2015. Il calcio è sempre stato una parte molto importante della sua vita. Attualmente è attivo come allenatore di portieri nel calcio a 5 e nel calcio.

Simon von Bergen

Responsabile di progetto

L'insegnante di educazione fisica e laureato in scienze motorie e sportive si impegna da diversi anni come giocatore e ora come allenatore all'FC Interlaken. Dopo diversi anni come libero professionista, Simon è parte integrante del team MS Sports da dicembre 2016 e lavora come project manager per il calcio.

Adrian Sager

Capo-Responsabile di progetto

Il laureato in scienze motorie e sportive, nonché giocatore pluriennale per FC Lucerna (squadre U), SC Cham (NLB, 1a serie) e B Eschenbach (2a serie interregionale) è dal 2007 in MS Sports nel team. Dal 2015, lavora a tempo pieno presso MS Sport come responsabile di progetto per il calcio, ed è membro dell’amministrazione. Nel suo tempo libero, Adi gioca in modo amatoriale e come padre di famiglia ama trascorrere del tempo con sua moglie e suo figlio.

Enrico Heiner

Responsabile di progetto

Il laureato in scienze motorie e sportive e insegnante di educazione fisica lavora come manager di progetto presso MS Sports da dicembre 2014 ed è membro dell’amministrazione dal 2017. Dopo due anni come allenatore degli U11, l'entusiasta calciatore attualmente allena la U12 del FC Lucerna.

Florian Buchmüller

Amministrazione

Accanto agli studi universitari di economia in tre lingue, Florian lavora dal 2018 nel team di MS Sports. È responsabile dello sviluppo dei campi di polysport nella Svizzera romanda e aiuta anche l'amministrazione. Dopo dieci anni da calciatore attivo, Florian è ora in campo come arbitro.

Till Fleischli

Contabilità

Till è membro del team MS Sports dal maggio 2018. Lavora come ragioniere in ufficio e inoltre studia economia presso l'Università di Scienze Applicate di Lucerna. Lo sport, in particolare il calcio, è sempre stato una parte importante della sua vita. Per quasi dieci anni Till gioca nella 1a squadra dell'FC Gunzwil, attualmente al secondo Posto nella serie regionale.