Angela Käslin

responsabile del progetto

“Lavorare con i bambini è per me la cosa più preziosa che ci sia, perché mi regala momenti di divertimento, insegnamento ed apprendimento. Mi riempie di orgoglio aver avuto la possibilità di mettere in piedi i campi polysport con grande abilità organizzativa e sono felice di riscontrare tanto apprezzamento da parte delle famiglie.”

Simon Rohrer

responsabile del progetto

“Mi entusiasma l’idea di organizzare una perfetta settimana di ferie per i bambini, mescolando organizzazione e spontaneità, esperienza e curiosità, divertimento e disciplina, insieme ad un fantastico team. I campi sportivi ALDI mi permettono di trasmettere ai bambini la mia passione per il mondo ricco e variegato dei diversi tipi di sport.”


Florian Buchmüller

responsabile del campo

“Quando i bambini tornano a casa il venerdì con una medaglia al collo e un enorme sorriso sulla bocca, questa è la conferma ed il premio di una fantastica settimana di sport. Ed è qui che ci si ricarica automaticamente per il prossimo campo!”

Nadja Kälin

responsabile del campo

“Lavoro con la MS Sports perché adoro lavorare con i bambini e i ragazzi in ambito sportivo. Come responsabile del campo, posso organizzare le giornate in modo che i bambini e i ragazzi possano fare tante esperienze positive mentre fanno sport.”

Marlon Widmer

responsabile del campo

“Avere la possibilità ogni giorno di avvicinare numerosi bambini allo sport e vivere insieme a loro nuove emozioni: questo significa per me lavorare con la MS Sports.”

AIUTO?

Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !