Coronavirus

Sulla base delle dichiarazioni del consiglio federale durante la conferenza stampa del 29 aprile, siamo fiduciosi che gli amati campi estivi possano svolgersi regolarmente. La MS Sports ha elaborato e già presentato il piano di protezione necessario. Con grande motivazione aspettiamo con ansia di poter esercitare nuovamente in estate la nostra più grande passione. Secondo l’Ufficio federale della sanità pubblica, i bambini sono molto raramente portatori e vettori del virus e non si ammalano di Covid-19.

18 campi sono già prenotati al completo – ma per la maggior parte dei campi estivi ci sono ancora alcuni posti liberi. Tuttavia, in caso di decisioni impreviste del governo federale, vi consigliamo di stipulare, con l’iscrizione al campo di vostro figlio, l’assicurazione contro i costi di annullamento offerta dalla MS Sports.


Divertimento & Sport per i bambini

I campi polysport per ragazzi nascono dall’idea di voler offrire loro la possibilità di usufruire dei vantaggi di diverse discipline sportive. Lo scopo è che bambini e ragazzi possano conoscere nuovi tipi di sport e crescere da un punto di vista cognitivo e motorio.


Concept

I campi polysport per ragazzi nascono dall’idea di voler offrire loro la possibilità di usufruire dei vantaggi di diverse discipline sportive. Lo scopo è che bambini e ragazzi possano conoscere nuovi tipi di sport e crescere da un punto di vista cognitivo e motorio. Si offre tanta varietà ai bambini e ragazzi interessati ai diversi tipi di sport: possono divertirsi, ad esempio, con sport con la palla, come calcio, basket e unihockey, ma anche con attività ritmiche, come ballo, trampolino e fitness. Inoltre si possono praticare anche tipi di sport singoli, come atletica leggera, tennis e badminton, in cui i bambini sviluppano continuamente lo spirito di squadra. Noi cerchiamo sempre di ottimizzare il programma offerto, e per questo teniamo in considerazione i desideri dei bambini e ragazzi nella scelta delle discipline sportive e nella divisione in gruppi. In questo modo vogliamo offrire ai partecipanti un campo divertente e variegato.

Nei campi polysport si promuove non solo lo sport e il gioco, ma attraverso i rapporti e le esperienze sportive comunitarie nascono anche tante nuove amicizie. I bambini e i ragazzi ricevono appetitosi pasti durante la pausa pranzo, e allo stesso tempo vivono delle fantastiche esperienze insieme, grazie alle attività ricreative proposte tra un allenamento e l’altro.

I contenuti dell’allenamento

Ogni giorno si svolgono due sessioni di allenamento, guidate da allenatori competenti e qualificati. I bambini possono provare ogni giorno, la mattina e il pomeriggio, due diversi tipi di sport. Questa varietà di offerta nel programma giornaliero consente ai bambini di sperimentare svariate discipline sportive e di apprendere o migliorare diverse capacità. In modo giocoso vengono mostrati i vantaggi di ogni sport, dando sempre grande spazio al divertimento e al piacere di muoversi.

Programma giornaliero

10:00 h incontro e info
10:15 - 12:00 h allenamento di gruppo sport 1
12:00 - 13:00 h pranzo
13:00 - 14:00 h attività ricreative
14:00 - 15:45 h allenamento di gruppo sport 2
15:45 - 16:00 h   conclusione e ritorno a casa

Costo

Il costo del campo è di CHF 275.00

I bambini socialmente svantaggiati ricevono uno sconto fino al 80% (partner VFKS)

Iscrizione

Per effettuare l’iscrizione per posta, compilare il modulo di iscrizione che trovate nella brochure e inviarlo a MS Sports (richiedere la brochure all’indirizzo info@mssports.ch o telefonicamente al num 041 260 33 67). Inserendo il vostro indirizzo e-mail, ricevete la conferma per e-mail entro sette giorni.

È possibile effettuale l‘iscrizione on-line sul sito www.mssports.ch. Inserendo il vostro indirizzo e-mail corretto, ricevete subito una e-mail di conferma.

Età e divisione in gruppi

Possono partecipare al campo tutti i bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2014. La suddivisione in gruppi viene fatta in base all‘età, alle capacità e alle richieste dei partecipanti.

Servizi

  • Assistenza per cinque giorni dalle 10:00 alle 16:00
  • Ogni giorno due allenamenti di gruppo
  • Super-Games e torneo finale
  • Cinque ottimi pranzi adatti alle esigenze sportive
  • Tutte le bevande e snack (es. mele) incluse
  • Assistenza durante la pausa pranzo e nelle attività ricreative
  • Abbigliamento sportivo Erima (T-Shirt e pantaloni)
  • Borraccia, regali e tanto altro!

DOMANDE?

Siamo a disposizione di voi!

E-Mail: info@mssports.ch


Sponsor

Da 13 anni la MS Sports offre campi per bambini e ragazzi in tutta la Svizzera. L’alta qualità dell’offerta è possibile solo grazie al sostegno degli sponsor. Grazie agli sponsor e al costante impegno di migliorarci sempre più, possiamo garantire a tutta la comunità una qualità elevata nell’organizzazione e nella realizzazione dei campi.

Title sponsor
Premium Sponsor
Co-Sponsor
Fornitore