Conzept

I campi polysport per ragazzi nascono dall’idea di voler offrire loro la possibilità di usufruire dei vantaggi di diverse discipline sportive. Lo scopo è che bambini e ragazzi possano conoscere nuovi tipi di sport e crescere da un punto di vista cognitivo e motorio. Si offre tanta varietà ai bambini e ragazzi interessati ai diversi tipi di sport: possono divertirsi, ad esempio, con sport con la palla, come calcio, basket e unihockey, ma anche con attività ritmiche, come ballo, trampolino e fitness. Inoltre si possono praticare anche tipi di sport singoli, come atletica leggera, tennis e badminton, in cui i bambini sviluppano continuamente lo spirito di squadra. Noi cerchiamo sempre di ottimizzare il programma offerto, e per questo teniamo in considerazione i desideri dei bambini e ragazzi nella scelta delle discipline sportive e nella divisione in gruppi. In questo modo vogliamo offrire ai partecipanti un campo divertente e variegato.

Nei campi polysport si promuove non solo lo sport e il gioco, ma attraverso i rapporti e le esperienze sportive comunitarie nascono anche tante nuove amicizie. I bambini e i ragazzi ricevono appetitosi pasti durante la pausa pranzo, e allo stesso tempo vivono delle fantastiche esperienze insieme, grazie alle attività ricreative proposte tra un allenamento e l’altro.

 

I contenuti dell’allenamento

Ogni giorno si svolgono due sessioni di allenamento, guidate da allenatori competenti e qualificati. I bambini possono provare ogni giorno, la mattina e il pomeriggio, due diversi tipi di sport. Questa varietà di offerta nel programma giornaliero consente ai bambini di sperimentare svariate discipline sportive e di apprendere o migliorare diverse capacità. In modo giocoso vengono mostrati i vantaggi di ogni sport, dando sempre grande spazio al divertimento e al piacere di muoversi.

 

Programma giornaliero

10:00 h incontro e info
10:15 - 12:00 h allenamento di gruppo sport 1
12:00 - 13:00 h pranzo
13:00 - 14:00 h attività ricreative
14:00 - 15:45 h allenamento di gruppo sport 2
15:45 - 16:00 h   conclusione e ritorno a casa

Costo

Il costo del campo è di CHF 275.00

I bambini socialmente svantaggiati ricevono uno sconto fino al 80% (partner VFKS)

Iscrizione

Per effettuare l’iscrizione per posta, compilare il modulo di iscrizione che trovate nella brochure e inviarlo a MS Sports (richiedere la brochure all’indirizzo info@mssports.ch o telefonicamente al num 041 260 33 67). Inserendo il vostro indirizzo e-mail, ricevete la conferma per e-mail entro sette giorni.

È possibile effettuale l‘iscrizione on-line sul sito www.mssports.ch. Inserendo il vostro indirizzo e-mail corretto, ricevete subito una e-mail di conferma.

Età e divisione in gruppi

Possono partecipare al campo tutti i bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2014. La suddivisione in gruppi viene fatta in base all‘età, alle capacità e alle richieste dei partecipanti.

Servizi

  • Assistenza per cinque giorni dalle 10:00 alle 16:00
  • Ogni giorno due allenamenti di gruppo
  • Super-Games e torneo finale
  • Cinque ottimi pranzi adatti alle esigenze sportive
  • Tutte le bevande e snack (es. mele) incluse
  • Assistenza durante la pausa pranzo e nelle attività ricreative
  • Abbigliamento sportivo Erima (T-Shirt e pantaloni)
  • Borraccia, regali e tanto altro!

DOMANDE?

Siamo a disposizione di voi!

E-Mail: info@mssports.ch


Sponsor

Da 13 anni la MS Sports offre campi per bambini e ragazzi in tutta la Svizzera. L’alta qualità dell’offerta è possibile solo grazie al sostegno degli sponsor. Grazie agli sponsor e al costante impegno di migliorarci sempre più, possiamo garantire a tutta la comunità una qualità elevata nell’organizzazione e nella realizzazione dei campi.

Title sponsor
Premium Sponsor
Co-Sponsor
Fornitore