Assicurazione contro le spese di annullamento

ulteriori info

 

1. Cancellazione scritta:

Stipulando l’assicurazione contro le spese di annullamento di CHF 23,- , il partecipante può annullare l’iscrizione al campo in ogni momento senza spese aggiuntive. È necessario solo una cancellazione scritta per e-mail all’indirizzo info(at)mssports.ch, che MS Sports confermerà a sua volta per iscritto. Gli importi già versati per l’iscrizione al campo verranno interamente rimborsati.

 

2. Possibile periodo di cancellazione:

La cancellazione può essere fatta fino a 3 giorni/ 72 ore prima dell’inizio del campo (di solito venerdì ore 09:30) senza fornire motivazioni.

 

3. Malattia, infortunio o incidente:

Cancellazioni fatte poco prima dell’inizio del campo devono essere motivate da malattia, infortunio o incidente. È necessario un certificato medico, nel caso in cui non sia stata fatta alcuna assicurazione contro costi di annullamento. In tal caso viene restituito l’intero importo versato per il campo.

 

4. Giorni di campo mancati:

Se vengono persi singoli giorni al campo a causa di malattia, infortunio, incidente o altre ragioni plausibili, i giorni persi vengono rimborsati in percentuale tenendo conto dei servizi già forniti (es. avete già ricevuto l’abbigliamento per il campo).

Campo calcio:

CHF 40,- per ogni giorno perso

Campo polisport:

CHF 45,- per ogni giorno perso

Campo danza:

CHF 45,- per ogni giorno perso

Scacchi e sport:

CHF 55,- per ogni giorno perso

Campo sport con racchette:

CHF 70,- per ogni giorno perso

Campo bike:

CHF 70,- per ogni giorno perso

Campo E-sport

CHF 70,- per ogni giorno perso

Campo consapevolezza

CHF 70,- per ogni giorno perso

Campo equitazione:

CHF 80,- per ogni giorno perso

Campo neve:

CHF 80,- per ogni giorno perso

 

5. Anche in questo caso si applica l'assicurazione di annullamento:

Se la cancellazione viene fatta senza valide ragioni come malattia, infortunio o incidente, oltre tre giorni / 72 ore prima dell’inizio del campo, viene addebitato regolarmente l’intero importo del campo (es. campo calcio CHF 285,-). Con l’assicurazione contro i costi di annullamento l’importo si riduce a CHF 50,- a partecipante. È possibile cambiare la prenotazione da un campo ad un altro campo nello stesso anno in maniera del tutto gratuita.

Nel caso in cui il campo non possa svolgersi in seguito a decisioni della pubblica autorità, per forza maggiore, pandemie o epidemie, ai partecipanti con assicurazione contro i costi di annullamento viene rimborsata l’intera quota di partecipazione. Tuttavia, i CHF 23,- da pagare per l’assicurazione contro i costi di annullamento sono in ogni caso dovuti.

 

6. Mancata presentazione senza cancellazione:

Se la cancellazione al campo non viene fatta per iscritto (ad es. se si dimentica la partecipazione al campo), viene addebitato regolarmente l’intero importo del campo (es. campo calcio CHF 285,-). Con l’assicurazione contro i costi di annullamento l’importo si riduce a CHF 100,- a partecipante.

 

7. Ordini supplementari:

Con l’assicurazione contro i costi di annullamento è possibile cancellare in maniera gratuita anche prenotazioni aggiuntive (come ad es. una giacca impermeabile per il campo calcio), nel caso in cui non vi sia più bisogno dell’articolo prenotato.